Questo sito contribuisce alla audience di

Siamo a Dicembre e Pixel C sta finalmente arrivando

Oggi è il 1 Dicembre: questo significa che le vacanze Natalizie si avvicinano e, di conseguenza, anche l’uscita di Pixel C.

Il nuovo tablet presentato da Google a Settembre insieme ai nuovi Nexus 5X e 6P (qui trovate la nostra recensione) e alle nuove Chromecast (che a quanto pare stanno avendo un discreto successo), a differenza di questi deve ancora presentarsi sul Google Store: infatti la sua data di uscita risulta essere quella delle “vacanze di Natale”. Quindi non preoccupatevi, Mountain View non si è dimenticata, e su Twitter ne troviamo una dimostrazione: il famoso recensore e youtuber Marques Brownlee ha twittato i suoi dubbi al riguardo e come potete vedere la risposta non si è fatta attendere, direttamente dal vicepresidente di Chrome, Android e Chromecast Hiroshi Lockheimer, che ha postato anche un’immagine.

Dunque il tablet esiste ancora e probabilmente sarà disponibile entro questo mese (probabilmente a partire dall’8 Dicembre), anche se date precise e definitive purtroppo non ne abbiamo; vi ricordiamo che Pixel C può disporre di una tastiera magnetica (venduta separatamente a 149$) in grado di ricaricare il device per induzione, ed è dotato di un SoC Nvidia X1 quad-core, GPU Maxwell, 3 GB di RAM, display da 10,2 pollici a risoluzione 2560×1800 pixel (con densità di 308ppi), e sistema operativo Android 6 Marshmallow (niente Chrome OS dunque).

Sarà disponibile ad un prezzo di 499$ dollari: chissà questa volta che cambio in Euro effettuerà Google.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Angelo Mantellini

    ma esisterà una versione con lta?

  • Mattia

    Unsaccodi euro

  • marcomilone

    chissà…

  • Emiliano Cirillo

    infiniti euri!

Top