Sono bastate un paio di presunte immagini dei vetri protettivi di Google Pixel 3 e Pixel 3 XL per scatenare la fantasia dei migliori designer, che si sono sbizzarriti nell’immagine quale potrebbe essere l’aspetto dei nuovi top di gamma del colosso di Mountain View.

PhoneDesigner ne ha approfittato per creare un render, dall’aspetto realistico, di Google Pixel 3 XL nel quale è ben visibile un notch nella parte superiore dello schermo, che dovrebbe ospitare uno dei due speaker stereo. Nella parte inferiore è stato immaginato il secondo speaker, in una cornice in linea con il modello precedente.

Il designer afferma di aver realizzato la parte frontale basandosi sui rumor e di aver provato a immaginare la parte posteriore, anche se non sembra aver abbondato con la fantasia. Il designer ha infatti immaginato il classico posizionamento “a semaforo” della fotocamera posteriore, senza però mostrare altre componenti.

Non prendete dunque per vero questo render, visto che è basato su una presunta immagine e nel quale il designer sembra aver dato sfogo a un po’ della propria fantasia. Cosa ne pensate di questo render? Anche Google cederà alla “moda” del notch o saprà trovare altre soluzioni? Il box dei commenti è a vostra disposizione.