Novità nel Google Store: addio Nexus 6, benvenute cuffie Bose e protezioni OnHub!

E’ tempo, per Google, di rinnovare il portafoglio di prodotti presente nel Google Store, apportando diverse nuove modifiche oltre a quelle degli ultimi giorni.

La notizia più forte è senz’altro quella riguardante la rimozione del Motorola Nexus 6: è stato ritirato e questo significa che non sarà più venduto, dunque non è più acquistabile tramite i canali di distribuzione ufficiali. Dovrete quindi affidarvi a store terzi, dove viene ancora commercializzato.

Per un prodotto che se ne va, due arrivano: Google ha avviato, per la prima volta, la vendita di cuffie, nello specifico delle Cuffie Bose QuietComfort 25; inoltre, sta vendendo anche le protezioni esterne per OnHub di TP-LINK, utili per personalizzare il router OnHub.

Questi due accessori, come avrete facilmente intuito, non sono in vendita, almeno per il momento, nel Google Store italiano, dunque ci interessano molto da lontano.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top