Sembra non esserci pace per alcuni possessori di Google Pixel 2 e Google Pixel 2 XL dopo l’installazione delle patch di sicurezza di febbraio, che hanno portato, come segnalato nei giorni scorsi, a battery drain e problemi di surriscaldamento. A quanto pare a qualcuno va peggio, visto che sono stati segnalati problemi al WiFi.

Google sta già cercando di trovare una soluzione ai problemi di consumi elevati e sembra che dovrà trovarne uno per garantire una maggiore stabilità alla connessione WiFi. Disattivare e riavviare la connettività WiFi sembra risolvere il problema in maniera temporanea.

Il problema si presenta anche avviando lo smartphone in modalità sicura e sembra colpire numerosi utenti, anche se non sembra un problema particolarmente diffuso. Il team di sviluppo è al lavoro per trovare una soluzione, che potrebbe arrivare insieme alle patch di sicurezza di marzo.

Avete notato anche voi questi problemi di connettività WiFi o i vostri Google Pixel 2Google Pixel 2 XL si comportano perfettamente? Il box dei commenti è a vostra disposizione.