I Google Pixel sembrano riscontrare un ottimo successo all’estero tanto da non riuscire a soddisfare la richiesta: dopo diverse mail dell’operatore canadese Telus, tuttavia, sembrava che la produzione degli smartphone fosse cessata ma fortunatamente Google ha voluto rassicurare tutti.

Negli ultimi giorni numerosi utenti Reddit hanno segnalato l’invio di alcune e-mail da parte dell’operatore telefonico canadese Telus che notificava gli acquirenti della indisponibilità dei dispositivi.

Google non fornirà più Pixel a Telus a causa della cessazione della produzione della linea e, di conseguenza, non possiamo ricevere ulteriori esemplari nel nostro magazzino. […] Non siamo dunque in grado di completare il suo ordine.

Ai “microfoni” di 9to5, tuttavia, Google ha voluto subito smentire questa diceria e ha affermato che, grazie al successo dei Pixel e alla giovinezza degli stessi, il lavoro delle fabbriche continua costante (smettere la produzione solo dopo quattro mesi sarebbe da pazzi! NdR).

Per quanto riguarda Telus, invece, l’azienda californiana ha assicurato l’invio di altri esemplari per soddisfare le richieste.