Dalla Thailandia arriva la notizia della certificazione da parte di NBTC di Redmi 8 e Redmi 8A, device che hanno nomi in codice M1908C31G e M1908C3KG.

Purtroppo il database dell’ente thailandese non ci fornisce dettagli sulle caratteristiche di tali smartphone:

Stando a quanto emerso fino a questo momento, Redmi 8A dovrebbe poter contare su un display da 6,2 pollici con noch a goccia, un processore octa-core da 2 GHz, 4 GB di RAM, 64 GB di memoria integrata, una fotocamera posteriore con sensore principale da 12 megapixel, una frontale da 8 megapixel, una batteria da 5.000 mAh e un sensore per il riconoscimento delle impronte sul retro.

E sempre a proposito di smartphone in arrivo, il database di Geekbench ci fornisce interessanti dettagli su Google Pixel 4 XL.

A stuzzicare la curiosità in questa immagine è il quantitativo di RAM disponibile: il Google Pixel 4 XL protagonista di tale test, infatti, può vantarne ben 8 GB.

I punteggi ottenuti suggeriscono che si tratti di un modello ancora non in versione definitiva mentre resta da capire quante varianti potranno contare su 8 GB di RAM.

Infine, dall’India arriva la notizia della pubblicazione sul sito di Samsung del manuale utente di Samsung Galaxy M10s (lo trovate seguendo questo link), a conferma che il lancio dello smartphone è ormai imminente.

Il Samsung Galaxy M10s rappresenta una versione leggermente potenziata del Samsung Galaxy M10 e tra le sue principali feature dovremmo trovare un processore Exynos 7904, 3 GB di RAM, 32 GB di memoria integrata, una porta USB Type-C e una batteria da 4.000 mAh.