Google Stadia, il nuovo servizio di gaming in streaming presentato da Google allo scorso evento Made by Google, è oramai prossimo al lancio previsto per il mese di novembre; a quanto pare sono molti gli utenti interessati al progetto, tanto che la vendita dei pacchetti Founder Edition ha registrato il sold out.

Non preoccupatevi, però, perché nel caso voleste avere accesso anticipato appena il servizio verrà lanciato potrete acquistare il nuovo Stadia Premiere Edition, allo stesso prezzo del Founder Edition: 129 Euro.

Dovrete però accontentarvi di qualcosa in meno: il Premiere Edition include un controller in colorazione Clearly White (purtroppo, niente più controller in edizione limitata Night Blue), un Chromecast Ultra da collegare alla presa HDMI del televisore e tre mesi di abbonamento a Stadia Pro; niente abbonamento in regalo per un amico, quindi, come neanche la possibilità di scegliere un nome utente esclusivo.

In più c’è da considerare una cosa confermata da Google: non tutti gli acquirenti di entrambe le due versioni saranno in grado di giocare immediatamente al lancio del 19 novembre perché gli ordini saranno evasi nell’ordine in cui sono stati ricevuti e quindi alcune spedizioni partiranno, logicamente, più tardi rispetto ad altre.

Se cercate maggiori informazioni su Google Stadia, come ad esempio requisiti minimi di connessione e titoli previsti, vi rimandiamo al nostro articolo dedicato.