Come è già stato annunciato pochissimi giorni fa, Google è in procinto di svelare i suoi nuovi smartphone e, a differenza dei lanci degli smartphone a marchio Nexus, sembra voler mettere in campo tutte le carte a sua disposizione.

Google Pixel e Google Pixel XL saranno infatti svelati il 4 ottobre ad una presentazione dedicata e, nelle ultime ore, sono apparsi svariati “cartelloni” pubblicitari e statue in diverse città statunitensi per preannunciare l’evento e per creare un po’ di attesa attorno ai due terminali.

google-pixel-presentazione-ottobre-4-due

Come ci riportano Twitter ed altri social network, l’azienda di Mountain View ha deciso di ricoprire alcuni edifici con l’annuncio del keynote o di posizionare una “statua” apposita per ricordare l’evento, proprio come è successo al Brooklyn Bridge Park.

In tutti i casi è presente un rettangolo tondeggiante già visto nel video dell’altro ieri, la data “Oct 4” ed anche l’hashtag #MadeByGoogle come se fosse una vera e propria garanzia di qualità.

Sicuramente questi annunci e “cartelloni” pubblicitari aumentano l’attesa per l’evento: i nuovi Pixel saranno abbastanza buoni da soddisfare le aspettative? Anche voi siete in attesa del lancio?