Google ha presentato i nuovi Google Pixel 2 e Pixel 2 XL durante l’evento del 4 ottobre, mostrando anche alcune foto scattate dagli smartphone. Oggi ha pubblicato diverse altre immagini, che dimostrano tutta la qualità dei sensori utilizzati da Big G quest’anno.

Come già fatto lo scorso anno coi Pixel di prima generazione, Google ha puntato molto sul comparto fotografico dei suoi smartphone; abbiamo visto come il noto sito DxOMark abbia assegnato ai dispositivi un punteggio record di 98, un testa a testa coi nuovi iPhone 8 di Apple e un video di approfondimento sull’argomento.

Isaac Reynolds, Google Camera Product Manager, ha pubblicato una serie di nuovi scatti dei Google Pixel 2, nei quali si può apprezzare l’elevato range dinamico, l’ottimale bilanciamento dei colori e una qualità generale di altissimo livello. È il migliore camera phone? Vi sapremo dire di più dopo le nostre prove, ma per il momento potete farvi un’idea dando uno sguardo alle fotografie qui in basso. Potete trovare altre foto e gli originali seguendo il secondo link indicato come fonte.

Vai a: Google Pixel 2 e Pixel 2 XL ufficiali