Manca poco all’evento del 4 ottobre, durante il quale Google svelerà al mondo intero i suoi nuovi smartphone Pixel, oltre a tante altre novità. Di conseguenza, indiscrezioni e rumor si fanno sempre più insistenti e durante le ultime ore, è toccato a Google Pixel XL, protagonista di un render video in 3D e di una nuova immagine mock-up accompagnata dalle probabili dimensioni fisiche del dispositivo.

Tali ultime indiscrezioni arrivano da @OnLeaks, nick dietro al quale si cela Steve Hemmerstoffer, volto noto a livello internazionale nel mondo della tecnologia. Il video mostra un render in 3D del Pixel XL, aka Nexus Marlin, inquadrato a 360 gradi. Tale rappresentazione multimediale sembra confermare quanto emerso dalle diverse notizie circolate sulla rete nelle scorse settimane. Potete visionare il video di seguito:

Per quanto riguarda l’immagine mock-up, sempre condivisa dallo stesso @OnLeaks, viene mostrato il fronte e il retro del dispositivo del colosso di Mountain View. Anche in questo caso si tratta di una conferma delle indiscrezioni precedentemente trapelate. Potete osservarlo di seguito:

A corredare l’immagine, sono presenti quelle che dovrebbero essere le dimensioni del phablet154,72 mm x 75,74 mm x 7,3 mm di spessore nella parte inferiore e 8,5 mm in quella superiore (a differenza di come indicato nel tweet presente sopra e come corretto dallo stesso @OnLeaks con un messaggio successivo). Confrontandole con le dimensioni del predecessore Nexus 6P, pari a 159,3 mm x 77,8 mm x 7,3 mm, si può notare che, Google Pixel XL dovrebbe essere più piccolo e avere il medesimo spessore per quanto riguarda la parte più bassa del corpo dello smartphone.

Trattandosi di indiscrezioni e notizie non ufficiali, come al solito, sono da “prendere con le pinze“. Tuttavia, tutti i rumor delle ultime ore, sembrano essere molto credibili. Che ne pensate?