Ci risiamo: nuovi possibili problemi per Google Pixel e Pixel XL; seppur protagonisti di una domanda così abbondante da mettere in difficoltà Google, questi smartphone sembrano essere perseguitati da piccoli problemi: l’ultimo riguarderebbe la velocità di ricarica.

Questo è quello che riporta AndroidPolice, che tramite il proprio Pixel – ma anche tramite il proprio pubblico di lettori -, si sarebbe accorta di come la ricarica veloce di Google Pixel e Pixel XL potrebbe non essere così rapida, qualche volta.

Semplicemente, lo smartphone impiega consistentemente più tempo del solito per effettuare la ricarica: parliamo di anche tre ore prima di raggiungere la ricarica completa, quando questi smartphone dovrebbero metterci all’incirca due ore o poco meno.

I colleghi di AndroidPolice non sono riusciti a misurare effettivamente questo rallentamento, né venire a capo di quali problemi potrebbero causare il rallentamento della ricarica; voi avete notato una ricarica non proprio rapida con il vostro Google Pixel o Pixel XL? Ditecelo con un commento nel box dedicato qui sotto.