E così, dopo averlo visto in una video recensione, Google Pixel 4a esce allo scoperto. Lo ritraggono alcuni poster che, seppur photoshoppati alla carlona, ne svelano alcune peculiarità, prezzo compreso.
I poster di Google Pixel 4a col prezzo e i dettagli che ne derivano
Qui sotto le tre immagini in una cui accenniamo, evidentemente ritoccate, ma interessanti per vari punti di vista. Ci svelano un Google Pixel 4a che, in parte conosciamo già, con le sue caratteristiche e peculiarità.
Trovano conferma perciò dettagli come il display, ottimizzato, perlomeno rispetto a quanto Google ci ha abituati, con tanto di foro nell’angolo alto a sinistra. Ma ritorna anche il modulo fotocamere posteriore di Google Pixel 4a, ampio benché probabilmente munito di un solo sensore posteriore.
Per il resto, come potete vedere c’è solo qualche dettaglio con immagini che richiamano a Google Maps, Google Foto e Google Assistant, e svelano anche la presenza del classico pulsante fisico a contrasto, di colore arancione.
Niente di particolarmente sorprendente, fuorché quello che si legge nell’ultima immagine. In bella vista il prezzo di partenza di Google Pixel 4a, pari a 399 dollari, una cifra presunta, chiaro, ma decisamente verosimile, forse un pelo ottimistica persino se tradotta nella nostra valuta (a 399 euro).