Segnate questa data, il 15 ottobre, sul calendario perché sarà il giorno dei Google Pixel 4 e, dopo le anticipazioni di Evan Blass, meglio conosciuto come evleaks e fonte assolutamente affidabile, è arrivata la conferma ufficiale.

Nel suo post su Twitter, decisamente breve, Evan Blass affermava che Google Pixel 4 e Google Pixel 4 XL avrebbero dovuto essere presentati il 15 ottobre, che è un martedì, allegando un’immagine render degli smartphone al cui interno si legge appunto questa data.

Oggi Google ha rotto gli indugio, confermando la data anticipata da evleaks con una GIF animata, nella quale è visibile la data del prossimo evento Made by Google. L’appuntamento è fissato per il 15 ottobre, alle 10:00 ora locale, quando in Italia saranno le 16:00 e la sede prescelta per la presentazione è New York.

Potete dunque cerare un impegno sul calendario per seguire la presentazione e scoprire, finalmente, tutte le verità sui Google Pixel 4, sulle loro novità software e sugli altri dispositivi hardware che li accompagneranno.