Rieccoci a parlare di Google Pixel 4 XL, uno degli smartphone più chiacchierati del momento che, dopo le ultime foto dal vivo, pare avere ormai pochi misteri da nascondere.
Ma una nuova soffiata arriva dritta da 91Mobile che, grazie a una foto leak, ci parla di specifiche e caratteristiche tecniche. Come potete vedere sotto si intravede un presunto Pixel 4 XL che sta eseguendo DevCheck Hardware and System Info, nota app che in questo caso ci svela la presenza di un Qualcomm Snapdragon 855 e di una GPU Adreno 640.
Insomma, nulla di particolarmente sorprendente. Un’ennesima conferma di ciò che ci aspettiamo, che arriva insieme ad altre informazioni come quelle relative al display, che avrebbe una diagonale pari a 6,23 pollici con risoluzione 2960 x 1440 pixel, un rapporto 19:9 e una densità di ben 540 ppi.
Per il resto, il prossimo fiore all’occhiello di casa Google dovrebbe godere di una batteria da 3.700 mAh, della certificazione IP68 e di un comparto fotografico posteriore pieno di funzionalità, armato di una coppia di sensori da 12 megapixel, quello principale, e da un teleobiettivo da 16 megapixel. Davanti, una fotocamera singola grandangolare secondo quanto emerso, vista la presenza del radar Project Soli che andrebbe ad occupare un bel po’ di spazio.
A questo punto non ci resta dunque che aspettare la presentazione ufficiale di Google Pixel 4 e Google Pixel 4 XL prevista per le prossime settimane. Nell’attesa fateci sapere la vostra nei commenti qui sotto.