Ora che siamo proprio nel bel mezzo di settembre, era immaginabile trovarci in questa situazione, con Google Pixel 4 e Google Pixel 4 XL pressoché svelati già prima della loro presentazione ufficiale.

A corroborare le indiscrezioni trapelate in queste ultime settimane ecco che arrivano dai colleghi di The Verge un mucchio di fotografie di un’unità che risulterebbe essere un Pixel 4 XL di pre produzione.

Oltre al design, ormai svelato da tempo, spuntano dettagli minori come l’apertura della fotocamera principale che si attesterebbe a f/1.73 dal precedente f/1.8 dei Pixel 3, o i 16:9 di default (al posto del più consueto formato 4:3) col quale Google Fotocamera scatterebbe le foto.

Notizie come Android 10 a bordo, una RAM di 6 GB LPDDR4X, memorie UFS, Snapdragon 855, batteria da 3.700 mAh e 128 GB di memoria interna non sorprendono ormai. E un’ulteriore conferma come questa non può che diradare ancor più la nebbia che ormai fatica a trovare spazio attorno ai nuovi Google Pixel 4 e Google Pixel 4 XL. Ecco un po’ di foto che fanno luce sulle sue specifiche tecniche.

Concludiamo con un paio di scatti finali per mostrarvi Android 10 a bordo:

Insomma, a pochi giorni dalla presentazione ufficiale dei nuovi gioiellini di Big G, mancano all’appello soltanto i prezzi. Ma per questo non c’è leak che tenga, bisogna aspettare soltanto l’ufficialità.