A distanza di poche ore dall’avvistamento di quattro nuovi smartphone della serie Google Pixel nel database dell’FCC, arriva la notizia dell’apparizione di tali device anche nei siti di altri enti.

Ci riferiamo ai modelli con nome in codice G020I e G020J, apparsi nel database di National Communications Commission of Taiwan, a conferma che la gamma Google Pixel 4 sarà lanciata anche in Asia.

I device con nome in codice G020M, G020P, G020I-B e G020J-B sono apparsi anche in India, nel database del BRI (Bureau of Indian Standards):

E sempre a proposito della gamma Google Pixel 4, tali smartphone dovrebbero vantare alcune feature del Project Soli, ossia una soluzione studiata per permettere il controllo di un dispositivo con i gesti delle mani.

Il colosso di Mountain View, parlando di Project Soli, ha precisato che sarà disponibile solo in alcuni Paesi selezionati e, stando a quanto si apprendeva da una pagina dedicata da Best Buy a Google Pixel 4, la tecnologia Motion Sense (cioè proprio quella che consente di interagire con lo smartphone senza toccarlo) sarà disponibile “in USA, Canada, Singapore, Australia, Taiwan e molti Paesi europei”. Tali riferimenti territoriali sono stati successivamente rimossi dallo staff di Best Buy.