Google Pixel 3 e Pixel 3 XL saranno probabilmente presentati il prossimo autunno, ma stanno iniziando a circolare in Rete quelli che potrebbero essere i vetri frontali dei due smartphone.

Come avvenuto lo scorso anno con i Pixel 2 e Pixel 2 XL, anche questa volta Google potrebbe optare per due design differenti per quanto riguarda i display: dall’immagine qui in basso, per le quali non possiamo garantire l’affidabilità, pare che solo Google Pixel 3 XL possa contare sul notch e su cornici conseguentemente molto ridotte nella parte superiore.

Il grande numero di fori in alto potrebbe far pensare a una funzione di sblocco 3D, ma potrebbe anche semplicemente trattarsi di spazi dedicati a una “normale” doppia fotocamera anteriore. In basso possiamo notare un taglio consistente, che servirebbe molto probabilmente per un secondo altoparlante e l’audio stereo (per entrambi i modelli).

Questo dunque potrebbe essere a grandi linee l’aspetto frontale dei prossimi Google Pixel 3 e Google Pixel 3 XL, anche se naturalmente bisogna prendere il tutto con la dovuta cautela. Che ne pensereste di una simile distinzione?