Google è stata velocissima questa volta e Google Pixel 2 XL è già disponibile all’acquisto in Italia attraverso il Google Store, a poco più di una settimana dalla presentazione avvenuta il 4 ottobre.

E’ disponibile nella sola colorazione annunciata per il nostro Paese, ossia quella bianca con il retro superiore nero, con 64 GB di memoria interna di archiviazione. Il prezzo? E’ quello comunicato durante la presentazione, cioè di 989 euro.

Tenete presente che potrebbero essere aggiunte le spese di spedizione, se non sono in promozione e quindi gratuite, e che gli acquisti effettuati subito, cioè questa sera, saranno spediti domani e consegnati a partire dal 17 ottobre, pertanto fra solo qualche giorno.

VEDI ANCHE

Google Pixel 2 XL

I Google Pixel 2 XL acquistati dal Google Store godono, naturalmente, della garanzia italiana di due anni e del supporto ufficiale di Google in caso di assistenza. Dunque, ne acquisterete subito uno oppure “scaffale“?

Aggiornamento 13 ottobre: il prodotto è tornato non disponibile;

Aggiornamento 15 ottobre: alcuni utenti che avevano ordinato Pixel 2 XL si sono visti annullare l’ordine per un problema tecnico.

Aggiornamento 17 ottobre: Google ha annullato tutti gli ordini comunicando via mail che sarà realmente disponibile dal 26 ottobre. Maggiori info

Vai a: Google Pixel 2 XL sul Google Store

Mille grazie a Mattia Cianfroni per la segnalazione!