Sembra che non possa passare un giorno senza che emergano nuovi problemi legati a Google Pixel 2Google Pixel 2 XL, i top di gamma di Google presentati poco meno di un mese fa. Finora la maggior parte dei problemi aveva riguardato lo schermo e il comparto audio, ma sembra che con la graduale diffusione dei due smartphone stiano emergendo nuovi bug.

A essere interessata questa volta è la connettività Bluetooth, sia che si tratti di auricolari, speaker esterni o impianti stereo dell’auto. La connessione sembra avvenire ma la musica non viene riprodotta attraverso l’accessorio collegato. Il problema non è legato a un particolare software, visto che sembra presentarsi con Google Play Music così come Spotify e altri player di terze parti.

In altri casi il collegamento Bluetooth sui Google Pixel 2Google Pixel 2 XL sembra funzionare per alcuni minuti salvo portare a un blocco dell’applicazione, risolvibile disattivando e successivamente riattivando la connettività Bluetooth. A questo punto non è chiaro se si tratti di un semplice problema software, risolvibile con un aggiornamento o se si tratti di qualcosa di più serio, che obbligherà gli utenti a ricorrere all’assistenza di Google.

Vai a: Recensione Google Pixel 2 XL: tanta qualità ma un peccato imperdonabile