Google One, il servizio in abbonamento che consente di usufruire di un certo spazio d’archiviazione e che ben si sposa con Google Drive, Gmail e Google Foto, è arrivato in Italia ormai da vari mesi come sappiamo.

L’azienda di Mountain View per rendere grazie ai suoi nuovi abbonati sta inviando una promozione piuttosto interessante che, come avrete già intuito, riguarda Google Home Mini. Noi stessi, utilizzatori di Google One da diverso tempo, abbiamo ricevuto la piacevole comunicazione:

Per ringraziarti di aver scelto l’abbonamento a Google One, ti offriamo in regalo un Google Home Mini. Basta dire “Ok Google” per ascoltare musica, ricevere risposte e fare tante altre cose. Limite di un regalo per piano. Offerta riservata agli abbonati idonei esistenti; termina il 3 ottobre 2019. Offerta soggetta a limitazioni.

Insomma, Big G sta inviando dei codici per ordinare gratuitamente Google Home Mini dal Google Store (anche la spedizione è gratis) a tutti coloro che hanno sottoscritto Google One prima dell’11 settembre 2019.

Se siete tra i fortunati ad aver ricevuto il coupon, ricordatevi che avete tempo fino al 3 Ottobre 2019 per procedere con l’ordine. Fateci sapere nei commenti se lo avete ricevuto anche voi!

Vai a: Google Home o Google Home Mini, quale scegliere? Ve lo diciamo con un video