Google Fit si arricchisce di un nuovo widget e festeggia i risultati di gennaio

Google Fit si arricchisce di un nuovo widget e festeggia i risultati di gennaio
{ "img": {"small":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/01\/App_Google_44_tta.jpg","medium":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/01\/App_Google_44_tta-460x259.jpg","large":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/01\/App_Google_44_tta-635x357.jpg","full":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/01\/App_Google_44_tta.jpg","retina":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/01\/App_Google_44_tta.jpg"}, "title": "Google Fit si arricchisce di un nuovo widget e festeggia i risultati di gennaio" }

Il team di Google Fit continua ad essere al lavoro con l’obiettivo di rendere questo servizio sempre più accattivante e nelle scorse ore ha lanciato un nuovo widget.

Si tratta di un widget più semplice di quello introdotto alla fine del 2018 (che visualizza varie informazioni contemporaneamente) e permette agli utenti di scegliere quali statistiche avere sempre a propria disposizione nella homescreen.

Il nuovo widget è tondo, ha formato 1 x 1, toccandolo apre l’applicazione e non supporta le scorciatoie in caso di pressione prolungata.

E sempre a proposito di Google Fit, il team del colosso di Mountain View ha reso noto che gli utenti che hanno deciso di partecipare all’iniziativa #GetFitWithGoogle lanciata lo scorso mese sono stati oltre 325.000 (mentre sul Play Store sono stati registrati oltre 10 milioni di download dell’app).

Un risultato che conferma come siano sempre più numerose le persone che stanno provando a sfruttare la propria passione per la tecnologia per tenersi in forma.

Fonte: 9to5google
Condividimi!