Sapevamo che sarebbe arrivato, perché annunciato da Google alcune settimane fa, e adesso l’aggiornamento che aggiunge il supporto a Google Stadia a tutti i Google Chromecast Ultra è finalmente in fase di rilascio.
Finora Google Stadia, infatti, era compatibile solamente con i Google Chromecast Ultra venduti in bundle, mentre adesso, con il piccolo aggiornamento in roll out da questa sera, è compatibile con tutti i Google Chromecast Ultra in circolazione, anche con quelli acquistati precedentemente e al di fuori del bundle. A darne notizie è Google stessa con un breve tweet:
If you have access to Stadia already, we have some good news to share. We have rolled out an update to existing Chromecast Ultras that allow them to work with Stadia. Grab your Stadia Controller, sync it to any Chromecast Ultra & start playing on an additional TV in your house.
Non resta quindi che prendere la Google Chromecast Ultra e procedere con l’installazione dell’aggiornamento, in roll out da questa sera tramite OTA, così da poter iniziare a giocare subito ai titoli di Google Stadia finora resi disponibili.