Dopo aver parlato del design di Google Pixel e Pixel XL, Google continua a tenere vivo l’argomento “estetica” coinvolgendo anche gli utenti, alla ricerca di un feedback su cosa è piaciuto e cosa no, forse per preparare al meglio quello che sarà il futuro Pixel 2.

In un post pubblico nella Pixel User Community, Krishna Kumar – Product Lead per i Pixel in Google – ha chiesto agli utenti cosa è piaciuto del design degli attuali Pixel e cosa hanno odiato, oltre ovviamente a quali sono gli aspetti che potrebbero essere migliorati.

Gli appassionati hanno preso al balzo questa apertura da parte dell’azienda, lasciando moltissimi commenti in risposta al post di Kumar; non resta quindi che attendere, e vedere se l’azienda prenderà sul serio i suggerimenti degli utenti, magari rispondendo anche alle critiche a cui in molti ancora cercano risposta (le mega cornici, ad esempio NdR).
Chissà quindi se il prossimo Pixel 2 sarà un Google Pixel evoluto nel design secondo le indicazioni degli utenti stessi, e chissà se finalmente Google deciderà di rendere disponibili i propri device anche in Italia: guardiamo al futuro della gamma, perché dei primi Pixel ancora non c’è traccia.