Google, oramai da diversi mesi, sta proponendo ai numerosi clienti alcuni aggiornamenti che contribuiscono a creare uno stretto legame tra tutti i servizi offerti. Proprio durante le scorse ore, infatti, Google Calendar si è arricchito di una nuova sezione che permette agli utenti di leggere le attività di Google Tasks.

La società di Mountain View, grazie a Google Tasks, ha creato un luogo in cui tutti possono creare e gestire dei promemoria. Il servizio può vantarsi, già da molto tempo, di una forte integrazione con altri prodotti dell’azienda di informatica, come Gmail.

Google ha appena rilasciato un piccolo aggiornamento per il suo calendario online con cui ha aggiunto la possibilità di leggere le attività di Google Tasks in una sezione posizionata nella parte sinistra dello schermo. La personalizzazione è un altro aspetto molto caro a Big G: il colore del display, come succede spesso, può essere cambiato.

Molto probabilmente, la nuovo funzione verrà implementata anche nell’applicazione per Android di Google Calendar, disponibile gratuitamente nel Google Play Store.