Google Calendar continua a ricevere, sia nell’app Android sia nella nuova versione web, aggiornamenti che vanno a rendere più soddisfacente l’esperienza degli utenti che quotidianamente utilizzano il servizio offerto da Google per organizzare i propri impegni.

Da oggi la versione desktop di Google Calendar supporta – annuncia il team di sviluppo – una piccola, interessante funzionalità: infatti è stata aggiunta tra le “Impostazioni” un’opzione per visualizzare i numeri delle settimane. Per attivare l’opzione è quindi possibile spuntare la voce “Mostra i numeri delle settimane”, andando in “Opzione di visualizzazione dalle “Impostazioni” di Calendar Web (NdR, basta cliccare sull’icona a forma di ingranaggio in altro a destra).

L’opzione che consente di visualizzare i numeri delle settimane era già presente sull’app Android di Google Calendar, ma ora è stata implementa anche per la versione web. Si tratta di una piccola novità che sarà sicuramente apprezzata da chi utilizza il servizio per lavoro.