Da quando ha ottenuto il supporto di Google Assistant l’anno scorso, l’app per gestire la casa intelligente ADT Pulse non ha ricevuto altre funzionalità, ma da oggi l’applicazione consente anche di disarmare i sistemi di sicurezza e sbloccare la porta dell’ingresso principale tramite Google Assistant con alcuni semplici comandi vocali.

I due nuovi comandi sono abbastanza scontati e disattivano il sistema di sicurezza pronunciando “Ok Google, disarma il mio sistema”, mentre sbloccano la porta dicendo “Ok Google, apri la porta principale”. Per utilizzare questi nuovi comandi potrebbe essere necessario aggiornare l’app ADT Pulse.

Google sta inoltre rendendo più semplice che mai ottenere aggiornamenti di cricket tramite Google Assistant dal momento che la stagione dell’Indian Premier League è in pieno svolgimento in India.

Google sta introducendo nuove funzionalità in Google Assistant per rendere più facile seguire tutte le azioni e consentire agli appassionati di questo sport di chiedere un riepilogo delle partite del giorno e di ottenere informazioni su tutte le azioni che si svolgono a livello globale.

Ecco alcuni esempi di domande:

  • “OK Google, riassunto per la partita di oggi tra Delhi e Chennai”
  • “OK Google, qual’è stato il punteggio nella partita di oggi tra Bangalore e Mumbai?”
  • “OK Google, quali sono le partite IPL oggi?”
  • “Ok Google, dimmi l’attuale classifica IPL”
  • “Ok Google, quando è la prossima partita di Calcutta?”
  • “Ok Google, che aspetto ha la squadra dei Mumbai Indians?”

Google ha inoltre collaborato con ESPNcricinfo per fornire una video recensione della durata di qualche minuto di tutte le azioni dell’IPL, nonché un’anteprima delle partite in programma per il giorno successivo. Infine, è possibile aggiungere gli aggiornamenti di cricket come parte delle routine quotidiane per ottenere automaticamente gli aggiornamenti delle partite e degli eventi imminenti.