Ecco i frame dei Google Pixel 2 su Device art generator

Su Device art generator arrivano finalmente i frame dei nuovi Google Pixel 2 e Pixel 2 XL. Ci sono volute alcune settimane in più rispetto allo scorso anno, ma ormai i due flagship dell’azienda di Mountain View si sono definitivamente fatti spazio fra le cornici dell’Android Wear e del Pixelbook.

Essere presenti sul tool di Google significa che d’ora in avanti chi volesse per qualsiasi motivo fare uno screenshot e incorniciarlo con le intelaiature dei due smartphone di Big G potrà farlo in una manciata di secondi. Come? Trascinando l’immagine di uno screenshot sopra a uno dei dispositivi presenti su Device art generator; tutto qua. Ecco un esempio:

Come vedete è uno screenshot messo nella cornice di un Google Pixel 2. Vi starete chiedendo: perché non in un Pixel 2 XL? Semplice, la piattaforma non consente l’inserimento di immagini in rapporti diversi da quelli nativi dei device lì presenti. Quindi, considerando che l’allegato è un 16:9, non è stato possibile porlo all’interno della cornice da 18:9 del Pixel 2 XL.

Oltre a questo, dopo aver scelto il frame del dispositivo e dopo aver caricato lo screenshot, potremo poi decidere se personalizzare o meno il risultato ruotando l’immagine, oppure applicandogli due filtri: Shadow o Screen Glare.

Che sia per scopi di sviluppo, pubblicitari, giornalistici o checchessia, ricordiamo infine che Google consente di utilizzare Device art generator per vari modelli, fortunatamente non soltanto per i più recenti.

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top