Questo sito contribuisce alla audience di

Google Device Art Generator si aggiorna aggiungendo Pixel e Pixel XL

Se state pensando di pubblicizzare la vostra app o semplicemente vi piacerebbe caricare in un social network lo screenshot del vostro dispositivo in modo molto più professionale grazie all’utilizzo di uno smartphone come cornice, una delle migliori soluzioni è senza dubbio il sito Google Device Art Generator.

Grazie all’ultimo aggiornamento, la pagina conferma l’eliminazione di dispositivi come Nexus 4 e Nexus 5, si arricchisce con i frame di Google Pixel e Pixel XL, inserisce in cima anche uno smartwatch Android Wear e pone come older devicNexus 6 e Nexus 9.

google-device-frame-generator

Sebbene Google ricordi sempre di “non utilizzare queste grafiche nelle immagini della vostra app su Google Play“, i risultati sono assolutamente validi e molto belli. Se, tuttavia, volete sapere di più riguardo cosa inserire e cosa evitare, meglio dare un’occhiata alle guidelines grafiche del Google Play.

Vi lasciamo al link in basso che permette di creare dei frame a partire dai vostri screenshot: per caricarne uno basterà trascinare il file PNG sopra un dispositivo, aspettare il caricamento e selezionare le preferenze che più vi aggradano.

Google | Device Art Generator

 

Fonte: Androidpolice

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top