Qualche crash per Google Home Mini, mentre la DP2 risolve i problemi audio dei Pixel 2

Qualche crash per Google Home Mini, mentre la DP2 risolve i problemi audio dei Pixel 2
{ "img": {"small":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2017\/10\/google_pixel_2_xl_5_tta-460x259.jpg","medium":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2017\/10\/google_pixel_2_xl_5_tta-635x357.jpg","large":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2017\/10\/google_pixel_2_xl_5_tta.jpg","full":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2017\/10\/google_pixel_2_xl_5_tta.jpg","retina":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2017\/10\/google_pixel_2_xl_5_tta.jpg"}, "title": "Qualche crash per Google Home Mini, mentre la DP2 risolve i problemi audio dei Pixel 2" }

Alcuni utenti segnalano qualche crash per Google Home Mini, la variante compatta del dispositivo di Big G, in particolare durante la riproduzione musicale con il volume al massimo. Nel frattempo la Developer Preview 2 di Android 8.1 Oreo sembra aver risolto i problemi di registrazione audio dei Google Pixel 2 e Pixel 2 XL durante i video.

Una delle funzionalità garantite da Google Home Mini è quella di trasmettere la musica in streaming a un altoparlante, ma sembra che non sia in grado di svolgere il compito a dovere, almeno in alcune unità. Diverse segnalazioni sostengono che il dispositivo vada in crash dopo qualche secondo di riproduzione a volume massimo.

Su Google Gruppi viene consigliato di ricreare il problema e di inviare la segnalazione attraverso la funzione report feedback dell’app, accompagnata dalle parole chiave “GHT3 – Google Home Mini reboot at high volume” e da una breve ma precisa descrizione del bug. Sembra che Google stia già investigando sulla questione, dunque non dovrebbe volerci molto per arrivare a una soluzione.

Buone notizie invece per quanto riguarda Google Pixel 2 e Pixel 2 XL: la seconda Developer Preview di Android 8.1 Oreo dovrebbe aver portato un fix per la pessima registrazione audio durante i video.

Non sappiamo se questo problema affligga tutte le unità o se si tratti solo di alcuni casi, ma come potete vedere (o meglio, sentire) nei video comparativi qui di seguito ci sono stati senza dubbio dei miglioramenti: il primo è registrato da un Pixel 2 XL dotato di Android 8.0 Oreo, il secondo da uno con l’ultima DP della versione 8.1.

Fonti: Phonearena, Google, Androidpolice
Condividimi!