Questo sito contribuisce alla audience di

Rise of Civilizations è un gioco di strategia in tempo reale con una mappa enorme e personaggi storici

Rise of Civilizations è un gioco di strategia RTS in cui dovrete conquistare un regno e far prosperare una delle otto civiltà uniche disponibili affrontando battaglie MMO in tempo reale.

Il gioco si svolge su una singola mappa di enormi dimensioni abitata da giocatori e da personaggi NPC che può essere visualizzata con lo “zoom infinito” nelle singole città o avamposti.

La mappa è coperta dalla nebbia di guerra che può essere dissolta inviando gli scout in esplorazione tra fiumi e catene montuose, templi perduti, fortezze barbare, caverne misteriose, villaggi e passi strategici che devono essere catturati per poter accedere alle regioni confinanti.

Il gameplay permette di inviare ordini in qualsiasi momento, stringere alleanze con altri giocatori con la possibilità di sfruttare la chat con una funzione di traduzione incorporata per coordinare le strategie, convocare decine di figure storiche come Giulio Cesare e Giovanna d’Arco e potenziare le abilità dei comandanti tramite un albero del talento in stile RPG.

Rise of Civilizations è disponibile per Android gratuitamente con acquisti in-app opzionali e chiede le autorizzazioni per l’accesso a: cronologia app e dispositivo, fotocamera, microfono, informazioni sulla connessione Wi-Fi, foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il trailer e il badge per rintracciare il gioco nel Play Store di Google.

Android app sul Google Play

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • CRC

    L’ho provato per curiosità, un age of empires multiplayer più semplice e molto più time consuming. Farmi e farmi e non hai fatto nulla. Oltretutto l’evoluzione è totalmente lineare, slegata dalle scelte personali, va avanti chi più nerda, o chi più spende. Delusione.

Top