Essential Phone PH-1 ha finalmente il suo adattatore audio HD

Essential Phone PH-1 ha finalmente il suo adattatore audio HD
{ "img": {"small":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/11\/essential-phone-audio-adapter-hd-460x297.jpg","medium":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/11\/essential-phone-audio-adapter-hd-635x410.jpg","large":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/11\/essential-phone-audio-adapter-hd.jpg","full":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/11\/essential-phone-audio-adapter-hd.jpg","retina":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/11\/essential-phone-audio-adapter-hd.jpg"}, "title": "Essential Phone PH-1 ha finalmente il suo adattatore audio HD" }

Torniamo ad occuparci di Essential Audio Adapter HD, accessorio pensato per esaltare le potenzialità multimediali di Essential Phone PH-1.

Dopo essere stato certificato dall’FCC circa un mese fa, l’Essential Audio Adapter HD ha finalmente fatto il proprio esordio ufficiale sul mercato.

L’accessorio, già disponibile sullo store del produttore al prezzo di 149 dollari (qui trovate la pagina dedicata), è pensato per i possessori di Essential Phone che desiderano un audio di alta qualità e un jack per le proprie cuffie.

Questo adattatore audio HD presenta un DAC Sabre ESS ad alta risoluzione con rendering MQA: si tratta, in sostanza, di un amplificatore di livello audiofilo realizzato in titanio e dotato di un sistema di luci a LED per alcune informazioni di base.

Per sfruttare l’Essential Audio Adapter HD è sufficiente collegarlo allo smartphone attraverso gli appositi PIN magnetici. Semplice ed efficace.

Vai a: La recensione di Essential Phone PH-1

Fonte: Droid-life
Condividimi!