Essential Phone PH-1 è stato indubbiamente uno dei top di gamma più attesi del 2017. La reputazione di Andy Rubin insieme al design estremo ed essenziale hanno giocato un ruolo fondamentale nelle menti degli appassionati, anche se la mossa di oggi può tradire delle vendite inferiori alle attese.

Arriva notizia che Essential Phone PH-1 ha subito in queste ore un taglio nel prezzo da ben 200 dollari, portando così la cifra necessaria all’acquisto dai precedenti 699 dollari agli attuali 499 dollari. Mossa encomiabile da parte di Essential quella di offrire a coloro che hanno acquistato il Phone nei giorni scorsi un buono pari alla differenza di prezzo.

Il coupon è spendibile sullo store della startup per l’acquisto di accessori come la 360 Camera o di un secondo smartphone. Essential Phone (ancora per poco?) non è venduto ufficialmente in Europa, quindi allo stato attuale possiamo solo sperare che la caduta di prezzo si ripercuota nelle pretese economiche degli importatori che lo offrono nel Vecchio Continente.

499 dollari per un dispositivo come Essential Phone PH-1 possono essere una cifra adeguata ad un prodotto da molti ritenuto mozzafiato ma con alcune criticità difficili da ignorare (se avete già visto la nostra recensione saprete come la pensiamo). Voi che dite?

Vai a: Essential Phone PH-1 è ora disponibile anche nella colorazione bianca