Essential Phone PH-1 è ora disponibile anche nella colorazione bianca

In occasione della presentazione di Essential Phone PH-1, il flagship della startup creata da Andy Rubin, sono state annunciate quattro colorazioni: Stellar Grey, Ocean Depths, Black Moon e Pure White. Fino a ieri era possibile acquistare, con un po’ di pazienza, solamente la versione nera, la stessa da noi recensita qualche giorno fa.

Da oggi, come promesso dal team di sviluppo nei giorni scorsi, è disponibile anche la colorazione Pure White, acquistabile sul sito ufficiale del produttore e presso i rivenditori di terze parti, ovvero Amazon, Best Buy e Sprint, partner ufficiali negli USA.

In realtà sembra che sia possibile acquistare la nuova colorazione di Essential Phone PH-1 solamente tramite il sito ufficiale. Amazon indica che le spedizioni inizieranno tra uno-due mesi, BestBuy è più generica e si limita a un “coming soon” mentre Sprint non lo mostra ancora nel proprio listino. È comunque probabile che la situazione vada a normalizzarsi nei prossimi giorni, quando le scorte raggiungeranno i distributori e potranno essere inviate agli utenti.

Vai a: Recensione Essential Phone PH-1: uno stupendo pezzo di tecnologia… buggato

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top