Condividi:
📰 Segui TuttoAndroid anche su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina 🔥

Essential licenzia un terzo dei suoi dipendenti

Essential Products, la società che sta dietro Essential Phone PH-1, ha licenziato circa un terzo dei suoi dipendenti e, stando a quanto riferito, i reparti più colpiti dai tagli sono quelli che si occupano di hardware e vendite.

Si tratta di una notizia che non dovrebbe sorprendere più di tanto, in quanto nonostante i grandi sforzi del produttore, Essential Phone PH-1 non è riuscito ad ottenere il successo sperato.

Nel corso di un’intervista rilasciata a Bloomberg, un portavoce di Essential non ha nascosto la propria amarezza, aggiungendo che è stata una decisione difficile da prendere e che sarà fatto quanto possibile per sostenere chi sta lasciando l’azienda.

Nonostante la decisione di annullare il lancio di Essential Phone PH-2 e di uno smart speaker, il portavoce di Essential si è detto fiducioso di riuscire “a fornire un prodotto di consumo davvero rivoluzionario” (il riferimento è probabilmente ad un nuovo presunto telefono con supporto all’intelligenza artificiale). Staremo a vedere.

Fonti: Engadget.com
Condividi: