Essential apre il proprio store online a 4 nuovi paesi

Essential apre il proprio store online a 4 nuovi paesi
{ "img": {"small":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/03\/EssentialPhoneCam360_tta.jpg","medium":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/03\/EssentialPhoneCam360_tta-460x255.jpg","large":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/03\/EssentialPhoneCam360_tta-635x352.jpg","full":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/03\/EssentialPhoneCam360_tta.jpg","retina":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/03\/EssentialPhoneCam360_tta.jpg"}, "title": "Essential apre il proprio store online a 4 nuovi paesi" }

Dopo un po’ di tempo e fatica Essential offre nel suo store online la possibilità di spedizione in quattro nuovi Paesi!

A comunicarlo ufficialmente è la stessa casa californiana di Andy Rubin tramite un post nella sottosezione r/essential di Reddit. Qui, molto brevemente, viene annunciato come ora sia possibile ordinare prodotti e farseli spedire direttamente a casa in quattro nuovi Paesi: Canada, Francia, Giappone e Regno Unito.

Da oggi quindi non sarà più necessario appoggiarsi a rivenditori di terze parti per vederti recapitati i prodotti Essential perché, come potete notare dalle foto qui sotto, al momento di selezionare l’indirizzo di spedizione si vedremo comparire i quattro nuovi riferimenti citati.

Purtroppo però manca ancora l’Italia dall’elenco delle spedizioni ufficiali che ora quindi supportano Stati Uniti, Canada, Regno Unito, Francia, Germania e Giappone.

Ricordiamo a tutti che l’Essential Phone è in vendita al prezzo di 499 dollari nelle colorazioni Black Moon e Pure White, e 599 dollari in quelle Stellar Gray e Copper Black.

Fonte: Reddit