In occasione della presentazione di Essential Phone PH-1, il flagship della startup creata da Andy Rubin, sono state annunciate quattro colorazioni: Stellar Grey, Ocean Depths, Black Moon e Pure White. Fino a ieri era possibile acquistare, con un po’ di pazienza, solamente la versione nera, la stessa da noi recensita qualche giorno fa.

Da oggi, come promesso dal team di sviluppo nei giorni scorsi, è disponibile anche la colorazione Pure White, acquistabile sul sito ufficiale del produttore e presso i rivenditori di terze parti, ovvero Amazon, Best Buy e Sprint, partner ufficiali negli USA.

In realtà sembra che sia possibile acquistare la nuova colorazione di Essential Phone PH-1 solamente tramite il sito ufficiale. Amazon indica che le spedizioni inizieranno tra uno-due mesi, BestBuy è più generica e si limita a un “coming soon” mentre Sprint non lo mostra ancora nel proprio listino. È comunque probabile che la situazione vada a normalizzarsi nei prossimi giorni, quando le scorte raggiungeranno i distributori e potranno essere inviate agli utenti.

Vai a: Recensione Essential Phone PH-1: uno stupendo pezzo di tecnologia… buggato