Non è ancora finita la promozione Smartphone Red Friday, lanciata da Vodafone la scorsa settimana in occasione del Black Friday. L’operatore ha infatti deciso di prorogarne la validità fino al 3 dicembre, salvo esaurimento scorte. Sono inoltre disponibili le nuove promozioni natalizie di Vodafone e CoopVoce, attivabili ma non rinnovabili dopo la loro naturale scadenza.

Andiamo con ordine partendo da Vodafone Smartphone Red Friday che permette agli utenti di acquistare nuovi smartphone a prezzi scontati, com pagamento cash o rateale. Per tutti i dettagli sugli smartphone disponibili all’acquisto vi rimandiamo al nostro articolo dettagliato.

Sempre dal Red Friday arriva una nuova promozione targata Vodafone che prende il nome di Christmas Card +50 GB, attivabile salvo eventuali proroghe fino al 6 gennaio 2019. La promozione offre 50 GB di traffico aggiuntivo al costo di 4,99 euro al mese ed è valida per due mesi.

Al termine del periodo promozionale l’opzione si disattiva in automatico, senza alcun costo aggiuntivo, e non potrà essere riattivata. Non sono previsti costi di attivazione per l’opzione che permette di navigare alla massima velocità possibile, fino a 4,5G.

Chiudiamo con l’iniziativa di CoopVoce, chiamata Natale CoopVoce, che permette di ottenere 10 GB di traffico Internet, da utilizzare entro 30 giorni, al costo di 2 euro. È inoltre possibile attivare la stessa promozione, allo stesso prezzo, per avere 1.000 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali.

Le due opzioni sono compatibili, per cui potete decidere di attivarle entrambe per avere 1000 minuti e 10 GB aggiuntivi al costo di 4 euro per 30 giorni. Sarà possibile attivare le opzioni natale CoopVoce a partire dal primo dicembre e fino a 6 gennaio 2019. Anche in questo caso le opzioni si disattiveranno automaticamente al termine del periodo promozionale e non sarà possibile prorogarle o riattivarle.

Vai a: Migliori offerte telefoniche di TIM, Vodafone, Iliad, Wind e Tre