Una è a lunga scadenza, l’altra a breve, brevissimo, termine. Sono due vecchie conoscenze del panorama delle offerte telefoniche, ma non per questo poco convenienti. La prima porta il timbro di CoopVoce, operatore virtuale che opera su rete TIM ormai da diverso tempo.

L’offerta ricaricabile ChiamaTutti Top prevede chiamate ed SMS illimitati, 20 GB di traffico dati in 4G a 8 euro al mese. È possibile aderirvi solamente online da questa pagina fino al 31 marzo 2019, sia richiedendo un nuovo numero che sfruttando la portabilità. La SIM costa 10 euro ma ne include 5 di traffico e può essere ritirata in negozio o spedita tramite corriere.

L’offerta a brevissima scadenza è la PosteMobile Creami WOW Weekend che, come suggerisce il nome, è attivabile online durante il fine settimana stabilito dall’operatore. Il prossimo, sabato 16 e domenica 17 febbraio, sarà uno di quelli. Il pacchetto prevede 1.000 credit da utilizzare per le chiamate e gli SMS con 10 GB di traffico dati in 4G a 4,99 euro al mese.

In precedenza la SIM PosteMobile ha avuto un costo di 15 euro interamente restituiti sotto forma di traffico telefonico. Può essere richiesta in anteprima da questa pagina.

Vai a: Migliori offerte telefoniche di TIM, Vodafone, Iliad, Wind e Tre