Novità in arrivo per i fan del marchio taiwanese, alcune davvero interessanti. Lo è ad esempio il passaggio di un non bene identificato ASUS ZS551KL da Bluetooth SIG – l’ente che sovrintende la tecnologia omonima -, probabilmente una variante di ZenFone 4 come potrebbe essere una “Deluxe”, considerata anche la somiglianza tra la sigla identificativa del modello con quella di ZenFone 3 Deluxe (ZS550KL). La caratteristica saltata fuori è la versione 5.0 del Bluetooth, e anche se dalla scheda rilasciata da Bluetooth SIG non è possibile evincere altro siamo fiduciosi che possa apparire nuovamente nei prossimi giorni.

La seconda notizia riguarda ASUS ZenFone 4 Max per il quale è stato rilasciato un aggiornamento. Così la versione software più recente disponibile diventa la 14.2016.1705.146, che va ad ottimizzare il funzionamento dell’hotspot Wi-Fi e risolvere problemi di minore entità. Ricordiamo che sono necessari alcuni giorni affinché l’aggiornamento arrivi su tutti i ZenFone 4 Max venduti, quindi non disperate se, controllando, il vostro sistema operativo risulta comunque aggiornato.

L’ultima notizia riguarda ASUS ZenWatch 2 il quale, finalmente, beneficia di Android Wear 2.0. L’aggiornamento segue quello avvenuto su ZenWatch 3, e riguarderà prima i modelli con display da 1.63 pollici e solo successivamente gli orologi più piccoli da 1.45″, i quali verosimilmente ne beneficeranno all’inizio del mese prossimo.