Si avvicina a grandi passi il momento della presentazione ufficiale di ASUS ZenFone 4 Max, device protagonista nei giorni scorsi di un’apparizione nel database di GFXBench (con nome in codice Asus X00ID).

Lo smartphone ha ora ottenuto anche la certificazione da parte di WiFi Alliance (qui trovate la relativa documentazione) e Bluetooth SIG (questa la scheda), segno che tutto è ormai pronto per l’inizio della commercializzazione.

Il modello certificato dal Bluetooth SIG è contraddistinto dalla sigla ZC554KL e può contare su un display da 5,5 pollici con risoluzione HD (1280 x 720 pixel).

Tra le altre sue feature dovremmo trovare 3 GB di RAM, 32 GB di memoria integrata, un processore Qualcomm Snapdragon 430 e Android 7.1.1 Nougat (ovviamente con l’interfaccia personalizzata dal produttore asiatico).

Ricordiamo che l’ASUS ZenFone 4 Max rappresenta solo uno dei vari modelli della nuova generazione di smartphone che il produttore dovrebbe presentare a breve per poi esordire sul mercato il prossimo mese.

Vai: Recensione ASUS ZenFone Zoom S