Il team di HMD Global ha rilasciato un nuovo aggiornamento per il Nokia 8, l’atteso top di gamma del brand finlandese.

Si tratta di un update che “pesa” 262,6 MB e che porta con sé le patch di sicurezza di agosto oltre che miglioramenti alla stabilità del sistema e all’interfaccia utente (che, ricordiamo, è una versione senza particolari modifiche di Android stock).

HMD Global ha già promesso il rilascio dell’aggiornamento ad Android 8.0 Oreo per tutti gli smartphone della gamma Nokia e probabilmente il primo sarà proprio il Nokia 8.

Anche l’ASUS ZenFone 4 (ZE554KL) ha ricevuto in questi giorni un nuovo update: si tratta della versione software 14.1050.1708.45.

Tra le novità introdotte dagli sviluppatori troviamo il miglioramento delle prestazioni della fotocamera, l’abilitazione dell’HDR in condizioni di bassa luminosità e la risoluzione dei problemi relativi ai crash dell’app contatti.

Potrebbe essere necessario attendere anche qualche giorno prima che l’update raggiunga tutti i modelli di ASUS ZenFone 4 commercializzati. Per effettuare un controllo manuale andate su Impostazioni, Info, Aggiornamenti di Sistema.

VAI: Video anteprima di Nokia 8