ASUS ZenPad S 8.0 riceve l’aggiornamento ad Android 6.0 Marshmallow che porta con sé numerose novità.

ASUS ZenPad S 8.0 (Z580CA), dispositivo presentato nel 2015 dall’omonima azienda, è un tablet dalle dimensioni compatte con buone specifiche tecniche e con un display che ci ha colpito particolarmente (qui la nostra recensione). Il device è stato lanciato sul mercato con Android 5.0 Lollipop e, a distanza di un paio di mesi, l’azienda ha deciso di rilasciare l’aggiornamento ad Android 6.0 Marshmallow.

L’update ha un peso di 1,37 GB e porta con sé numerose novità, elencate nel changelog ufficiale presente nella pagina dedicata dove è possibile scaricare l’aggiornamento per l’installazione manuale: Android 6.0 Marshmallow per ASUS ZenPad S 8.0.

N.B. Prima di procedere con l’installazione sappiate che Android Marshmallow non supporta più le “Applicazioni sulla SD”, di conseguenza prima di aggiornare dovrete spostare nuovamente tutte le applicazioni sulla memoria interna.

ASUS non si dimentica i suoi dispositivi e il continuo rilascio di aggiornamenti ne è la conferma. Voi avete installato Android 6.0 Marshmallow sul vostro ASUS ZenPad S 8.0?

Ringraziamo ruggio81 per la segnalazione.