Asus Zenpad S 8.0 è sicuramente uno dei tablet Android più interessanti al momento sul mercato, sia per il prezzo abbordabile sia per la qualità costruttiva sia per le performance. Oggi giunge la notizia che il dispositivo è stato avvistato su GFXBench con l’ultima versione del robottino verde, ovvero Android 6.0.1 Marshmallow.

Come potete vedere dallo screenshot sottostante, la versione di Asus Zenpad S 8.0 che ha effettuato il benchmark è quella base, ovvero quella con 2 GB di RAM e processore Intel Atom Z3530. Quella da noi recensita montava invece il SoC Atom Z3560, mentre esiste anche una variante più potente, equipaggiata con ben 4 GB di RAM e Intel Atom Z3580 (già disponibile in Italia da alcuni mesi).

asus zenpad s 8.0 6.0.1

Nel caso foste interessati all’acquisto di Asus Zenpad S 8.0, vi segnaliamo che attualmente uno dei prezzi più convenienti sul mercato è praticato da MediaWorld: la catena di elettronica lo propone il device in offerta limitata a 169€, ma sono disponibili solamente 3000 pezzi.

Se siete ancora indecisi, guardate a fondo articolo la nostra recensione per avere un parere in più da chi ha provato il device per voi, in modo da scegliere con consapevolezza. Non dimenticate di commentare per dirci la vostra opinione su Asus Zenpad S 8.0: come vi trovate? Siete contenti dell’acquisto?

Via