Come funziona la Flip Camera di ASUS ZenFone 6? Com’è fatto il meccanismo interno che consente alla fotocamera di ruotare per scattare in qualunque angolazione? Scopriamolo in un nuovo video del solito JerryRigEverything.

ASUS ZenFone 6 è senza dubbio uno degli smartphone del momento. Gli utenti sono rimasti colpiti soprattutto per la Flip Camera con sensori da 48 e 13 MP, capace di capovolgersi per scattare selfie e panoramiche o per altre interessanti funzionalità (come quella che gli permette di seguire autonomamente un soggetto in movimento durante i video).

Ieri abbiamo visto il durability test, sempre da parte di JerryRigEverything, mentre oggi diamo uno sguardo all’interno dello smartphone per scoprire come funziona la Flip Camera. Come potete vedere voi stessi, rimossi il vetro posteriore e la copertura si riesce subito a intravedere sul lato destro il piccolo ingranaggio che consente la rotazione del modulo fotografico.

Senza anticiparvi nient’altro vi lasciamo al video completo, che vede lo smontaggio (e il rimontaggio) di un ASUS ZenFone 6 e della sua Flip Camera.

Vai a: recensione ASUS ZenFone 6