A poco più di un mese dal Black Friday, tornano gli sconti da ASUS, che sul proprio store digitale taglia i prezzi di due suoi gioiellini uguali fuori ma diversi dentro, cioè ASUS ZenFone 5 e ASUS ZenFone 5Z.

Per quanto riguarda il top di gamma dell’azienda di Taipei, ZenFone 5Z, lo sconto è di 50 euro dal prezzo di listino, indi per cui si scende da 499 per arrivare a 449 euro e riguarda i colori Midnight Blue e Meteor Silver.

Sono invece 40 gli euro in meno di sconto, benché la cifra percentuale del saldo (10%) rimanga la stessa, per ZenFone 5 che costa ora 359 euro dai 399 iniziali nelle stesse colorazioni del suo sodale.

La promozione in questione è valida da oggi, 15 ottobre, fino a domenica 4 novembre. Vi ricordiamo inoltre che in entrambi i casi la spedizione è gratuita, lo è per gli ordini a partire da 80 euro effettuati sullo store di ASUS.

Per chi volesse approfittarne questo è il link per la pagina relativa e, oltre ai due citati, vi informiamo che sono disponibili altri smartphone in offerta come l’ASUS ZenFone 4 Selfie Pro scontato del 43% a 229 euro, lo ZenFone Max e il Max Plus M1, in saldo rispettivamente a 149 euro e 179 euro, oltre allo ZenFone 2 Laser a 149 euro.

Vai a: Recensione Zenfone 5: ASUS ha cambiato marcia, sappiatelo