ASUS ZenFone 4 Selfie (ZD553KL), ufficializzato in Italia durante il recente evento di Roma, è disponibile all’acquisto in esclusiva da Unieuro, ma purtroppo il prezzo risulta ritoccato verso l’alto.

Nonostante il comunicato del produttore non menzionasse questo tipo di accordo, per acquistare lo smartphone in questione sarete costretti a rivolgervi alla ben nota catena di elettronica: se non avete un punto vendita vicino a voi state tranquilli, potete sempre utilizzare il negozio online con spedizione gratuita.

Immaginiamo che si possa trattare di un’esclusiva solo temporanea, ma non abbiamo ulteriori informazioni in merito. Quel che è certo, purtroppo, è che il prezzo è leggermente più alto rispetto a quanto preventivato: dal prezzo consigliato di 299 euro siamo saliti a 329 euro.

Giusto per ricapitolare, ASUS ZenFone 4 Selfie dispone di display IPS da 5,5 pollici HD, SoC Qualcomm Snapdragon 430, 4 GB di RAM, 64 GB di memoria interna, doppia fotocamera anteriore da 20 e 8 megapixel e posteriore singola da 16, batteria da 3000 mAh e Android 7.0 Nougat con ZenUI 4.0.

Se siete interessati all’acquisto potete seguire il link qui in basso.

Vai a: ASUS ZenFone 4 Selfie, la nostra anteprima