È previsto per la fine del mese corrente il rilascio di Android 8.0 Oreo per alcuni modelli della serie ASUS ZenFone 3. A confermarlo è il produttore taiwanese stesso via Twitter, il quale non ha comunicato tuttavia una data precisa a cui potersi riferire.

Come vediamo dall’immagine corredata al tweet, ASUS Malaysia ha reso noto che i modelli che entro la fine di marzo saranno aggiornati alla nuova versione del robottino verde sono tre: ASUS ZenFone 3 Laser, ZenFone 3 Zoom e ZenFone 3 Deluxe.

Considerando la varietà delle versioni che sono sul mercato, in diverse configurazioni a seconda delle regioni in cui sono commercializzate, vi indichiamo quali sono le tre varianti, in ordine di menzione, a cui il brand si riferisce: ZC551KL (il Laser), ZE553KL (lo Zoom) e ZS550KL (il Deluxe).

Tali update arrivano dopo il recente rilascio di Android 8.0 Oreo per ASUS ZenFone 3 e per lo ZenFone 4 Pro. Chi di voi fosse in possesso di uno degli smartphone ASUS menzionati, dovrebbe dunque ricevere a breve la notifica della disponibilità del nuovo aggiornamento ad Android 8.0 Oreo. Fateci sapere nel box dei commenti qui in basso non appena notiate qualcosa.

Vai a: ASUS ZenFone 5, ZenFone 5 Lite e ZenFone 5Z ufficiali: tanta potenza e intelligenza artificiale a prezzi contenuti