Pie Launcher 9.0 permette di rinnovare l’aspetto di smarphone e tablet con il look di Android 9 Pie

Pie Launcher 9.0 permette di rinnovare l’aspetto di smarphone e tablet con il look di Android 9 Pie
{ "img": {"small":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/01\/Pie-Launcher-9.png","medium":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/01\/Pie-Launcher-9.png","large":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/01\/Pie-Launcher-9.png","full":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/01\/Pie-Launcher-9.png","retina":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/01\/Pie-Launcher-9.png"}, "title": "Pie Launcher 9.0 permette di rinnovare l’aspetto di smarphone e tablet con il look di Android 9 Pie" }

Pie Launcher 9.0 è un’applicazione che permette di personalizzare smartphone e tablet con un look ispirato a Android 9 Pie aggiungendo ulteriori funzionalità.

Il launcher supporta oltre 1000 temi e la maggior parte degli icon pack presenti nel Play Store. E’ possibile orientare l’app drawer sia in verticale che in orizzontale e sono supportate le gesture comprese quelle tipiche di Android 9 Pie.

E’ sufficiente scorrere verso sinistra o destra dal bordo del display per tornare indietro, verso l’alto dalla parte inferiore dello schermo per andare alla schermata Home e verso l’alto con pressione prolungata per accedere alle app recenti.

Il launcher offre numerose opzioni per personalizzare la griglia, lo sfondo per il drawer e la dock, i colori e la dimensione delle icone e delle etichette e lo stile della barra di ricerca.

Sono disponibili numerosi sfondi online tra i quali scegliere con l’opzione per l’eventuale scorrimento, inoltre è possibile nascondere le app inutilizzate o private.

Pie Launcher 9.0 è disponibile per Android gratuitamente supportato da annunci pubblicitari e da acquisti in-app opzionali e chiede le autorizzazioni per l’accesso a identità, contatti, posizione, informazioni sulla connessione Wi-Fi, foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il badge per reperire l’applicazione nel Play Store di Google. Per l’installazione è sufficiente Android 5.0 o versioni successive.

Android app sul Google Play