Sviluppata da DDevicers, Pablo Icon Pack è un’applicazione che permette di personalizzare smartphone e tablet con un pacchetto di icone ispirato al pittore Pablo Picasso.

L’icon pack offre oltre 5000 icone in qualità HD caratterizzate dallo stile inconfondibile dell’artista e basate sulla corrente artistica e culturale del cubismo che conferiscono allo smartphone un look particolare.

Sono inclusi anche una decina di sfondi originali e il supporto al calendario dinamico per Google Calendar, Today Calendar e All Stock Calendar.

I launcher supportati dall’icon pack sono i seguenti: Action Launcher 3, ADW, ADW Ex, Apex, Atom, Aviate, Cm Theme Engine, Epic, Go, Holo, Holo HD,Inspire, KK, LG HOME, L, Lucid, Mini, Nemus, Next, Nova, Nine, S, Smart, Solo, TSF, Z.

Pablo Icon Pack è disponibile per Android al prezzo di € 1,20 con acquisti in-app opzionali e chiede le autorizzazioni per l’accesso alle informazioni sulla connessione Wi-Fi e a foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il badge per raggiungere la pagina dell’applicazione nel Play Store di Google.