ONE UI Dark Icon Pack S10 è un’applicazione che permette di personalizzare smartphone e tablet con un pacchetto di icone dell’interfaccia Samsung One UI preinstallata sulla gamma Galaxy S10 e basata su Android 9 Pie.

L’icon pack offre oltre 5100 icone di alta qualità perfettamente mascherate caratterizzate da colori scuri e da un design semplice e creativo, con numerose icone alternative e aggiornamenti frequenti, inoltre l’app include una raccolta di oltre 250 sfondi stock e personalizzati con il supporto per Muzei Live Wallpaper.

L’interfaccia dell’applicazione permette di cercare le icone, vedere l’anteprima e richiederne di mancanti, inoltre è presente il supporto per le icone del calendario dinamico e le icone personalizzate per le cartelle e per il cassetto delle app.

L’icon pack è applicabile direttamente dall’app per i seguenti launcher: ABC, ADW, Apex, Atom, Aviate, CM Theme Engine, Evie, GO, Holo, Holo HD, LG Home, Lucid, M, Mini, Next, Nougat, Nova (raccomandato), Smart, Solo, V, ZenUI, Zero, inoltre è applicabile dalle impostazioni del launcher in uso per Arrow, ASAP, Cobo, Line, Mesh, Peek, Z, Launch by Quixey, iTop, KK, MN, New, S, Open, Flick e altri.

ONE UI Dark Icon Pack S10 è disponibile per Android al prezzo di € 0,59 senza acquisti in-app e chiede le autorizzazioni per l’accesso alle informazioni sulla connessione Wi-Fi e a foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il badge individuare l’applicazione nel Play Store di Google. Per l’installazione è sufficiente Android 4.1 o versioni successive.

Android app sul Google Play